Trasporto acqua Trapani

Trasporto acqua

La De Martino Claudio & c. sas ha tutte le autorizzazioni sanitarie necessarie per il trasporto di acqua, sia potabile che non.

La disciplina del trasporto d’acqua è regolata secondo il protocollo dell’autocontrollo HACCP. Questa significa letteralmente Analisi dei Rischi e Controllo dei Punti Critici ed è fondata sul principio del monitoraggio di tutte le fasi del processo produttivo in cui è possibile una contaminazione, chimica e fisica. Questo regolamento è obbligatorio per tutte le aziende che operano nel settore alimentare, e per la nostra azienda è richiesto per essere autorizzati al trasporto di acqua potabile.

Esercitiamo questa attività da molti anni e abbiamo maturato grande esperienza ed affidabilità per quanto concerne il trasporto dell’acqua. Siamo certi che il nostro servizio di qualità vi soddisferà appieno.

Effettuiamo inoltre il servizio di trasporto di acqua non potabile qualora ne abbiate necessità. Con un ampio parco mezzi sempre aggiornato, possiamo organizzare in poco tempo il trasporto tramite autocisterna. Una volta arrivati sul luogo di destinazione, possiamo versare il carico direttamente per l’utilizzo oppure possiamo fornirvi un recipiente per la raccolta e la conservazione. Offriamo infatti un comodo servizio di noleggio di cisterne per l’acqua, utili per i più svariati usi, da cantieri a manifestazioni ed eventi.

Per qualsiasi dubbio o una prima consulenza gratuita non esitate a contattarci al nostro numero 0923 559623.