CASE PREFABBRICATE

La ditta De Martino Claudio ha sviluppato nel corso degli anni una grande esperienza nella costruzione di case prefabbricate mobili.

Tali costruzioni prefabbricate sono sicure e collaudate, isolate termicamente e all’altezza al 100% delle case tradizionali.

Scoprine i dettagli continuando a leggere, oppure richiedi un preventivo cliccando sul bottone Contattaci.

CASE PREFABBRICATE

La ditta De Martino Claudio & c. sas progetta e costruisce da diversi anni case prefabbricate ad uso abitativo. Le nostre case prefabbricate sono realizzate con la massima cura e una grande attenzione al dettaglio perché tutto sia perfetto.

Operiamo da anni in questo settore e l’esperienza maturata fino ad oggi ci consente di prendere in carico qualsiasi lavoro con la certezza di soddisfare fino in fondo le esigenze di ogni cliente.

I vantaggi di una casa prefabbricata sono molti, i più importanti di questi riguardano aspetti economici ed ambientali. Le case prefabbricate hanno un costo notevolmente minore se paragonate ad una casa tradizionale, ma questo non significa che siano meno solide o meno efficienti.
Consentono inoltre di risparmiare molto per quanto riguarda i consumi di energia e di elettricità, in quanto sono per loro natura più ecologiche. Grazie ad un ottimale isolamento termico ed una maggiore quantità di luce naturale i costi di riscaldamento e i costi di illuminazione artificiale possono essere notevolmente ridotti.

Le case prefabbricate sono costruite con metodi e tecniche utilizzate anche per la costruzione di abitazioni classiche. Le pareti di tamponamento e le tramezzature sono realizzate in polistirolo ignifugo espanso e cartongesso all’interno, per una maggiore efficienza a livello di isolamento. Su queste pareti vengono poi applicati prodotti specifici per permettere la sigillatura dei giunti e la successiva applicazione dell’intonaco, per creare l’effetto spatolato. Lo spessore finale di queste pareti è di circa 12 cm.

Il tetto è composto internamente da uno strato di poliestere espanso da 120 mm rifinito con un rivestimento a cappotto di rete e rasante. L’esterno del tetto invece è composto da lastre in policarbonato. L’impianto idrico è realizzato in maniera speciale per queste case prefabbricate, con una tubazione incassata all’interno della parete verticale ed in minor parte sotto traccia a pavimento.

Non esitate a contattate il nostro ufficio di Trapani per un preventivo e una consulenza gratuita. I nostri esperti sapranno consigliarvi al meglio in base alle vostre necessità.